Sono Edvige Della Torre, ho una lunga esperienza manageriale in campo internazionale di marketing e Comunicazione, e di gestione delle Risorse Umane per oltre 20 anni. Nel 2013 ho fondato EDWI HR – acronimo di Empowement Development Welfare Innovation for Human Resources – parole che sintetizzano il focus della mia attività di Manager | Consulente organizzativa | Executive, business, wellness coach |Trainer | |Mentore.

Lo sviluppo del potenziale delle persone a livello individuale e di team, lo sviluppo organizzativo delle imprese attraverso la realizzazione di progetti di benessere organizzativo e psicofisico e di potenziamento delle performance sono le mie aree di competenza. Con la creazione di percorsi di empowerment per giovani e adulti supporto le persone ad affrontare con efficacia tematiche inerenti crescita e futuro, individuale e professionale.

Applico metodologie e analisi di avanguardia, come Emergentics e TTI Success Insights, per favorire la presa di consapevolezza di sé dal punto di vista comportamentale, valoriale ed emotivo, fondamentale per la crescita umana, perché “conoscere meglio se stessi è imparare a conoscere gli altri”.

A livello sociale sono impegnata in tematiche di empowerment al femminile, per contribuire alla valorizzazione delle donne nella società, nel lavoro e nella vita. Sono stata membro della Commissione Pari Opportunità della Provincia di Milano, del Consiglio Direttivo di Manageritalia Lombardia ed e sono  attualmente attiva su un progetto di ricerca per il Management della genitorialità e cofondatrice di Zeta Gens human factory. Sono un’instancabile viaggiatrice, creativa, amante della vita e dei colori.

www.edwihr.com